Impazza la moda degli accessori culinari e la pasta diventa icona di stile
Fashion victim di tutta Italia attenzione: il 2016 è già pronto a regalarvi una stravaganza modaiola che non potrete fare a meno di amare. Nel giorni della Milan Fashion Week lanciamo anche noi il nostro trend: le creazioni food oriented di Rommy Kuperus, un’artista olandese che certamente piacerà anche ai #pastalover.
Sempre a caccia di quell’oggetto unico che ancora non è sul mercato, la designer ha pensato bene di cominciare a creare una sua linea personale interamente ispirata al cibo (pasta inclusa) perché, spiega, è una delle cose più belle che abbia mai visto!
Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche (si va dai 20 ai 300 dollari), ma il suo set di borse dedicate alla pasta è sicuramente la parte più interessante della sua intera collezione. Dalla tracolla Spaghetti alla bolognese, alla pochette a forma di Farfalle pasta, ogni oggetto must have è una piccola opera d’arte che vi renderà uniche… e appetitose!
L’entusiasmo e la spontaneità di Rommy, d’altra parte, si riflettono in tutte le sue creazioni e, anzi, si può dire che questa sia, a tutti gli effetti, la sua cifra stilistica: ogni pasta-bag, è un’esplosione di colori, con molto sense of humor.
E se vi siete già infatuate di uno (o di tutti) gli accessori a forma di pasta di Rommy de Bommy, niente paura, siete in buona compagnia. L’originalità della sua linea dedicata alla pasta l’ha resa immediatamente un total trend e… non esclusivamente femminile. L’articolo più gettonato nel negozio online Etsy di Rommy è, infatti, un farfallino dal design molto familiare a noi italiani… Insomma, il pasta-style ha fatto innamorare anche l’universo maschile: l’eleganza delle farfalle, d’altra parte, è assolutamente innegabile.
Fashion Week non ti temiamo!
Fonte: DailyBest; Etsy; Rommydebommy; abc15;